FATTI BELLA PER TE!

Ciao 🙂

Mi chiedo sempre perchè noi donne non ci amiamo abbastanza e pensiamo sempre che ci sia qualcuno migliore di noi non capendo che il nostro punto di forza è la nostra unicità.

Non esiste un essere umano uguale ad un altro, siamo anime prima che corpi e lo dirò sempre!

Però si sa, la vita alle volte ci mette di fronte a situazioni da gestire, una famiglia da curare e coccolare, si lavora e poi si deve essere mogli, madri, amiche, amanti e spesso ci dimentichiamo di noi stesse per gli altri.

Siamo stanche, senza energie e non ci riconosciamo nè dentro e nè fuori.

Parlo con donne che mi dicono che non ce la fanno nemmeno a mettersi una crema sul viso talmente prese da figli che occupano gran parte della loro giornata.

Sinceramente penso che non vada bene annullarsi come persona per dedicarsi unicamente ad altre.

Dal mio punto di vista tenere a me stessa è avere rispetto per ciò che sono ed inoltre mi piace passare un messaggio di benessere fisico e mentale alle persone che incontro, non perchè mi interessi il loro parere ma unicamente perchè mi amo e mi rende felice.

Ci vuole davvero poco per coccolarsi un po’ !

Non vergognatevi di desiderare qualcosa di più per voi, ne avete il diritto.

Io ammetto liberamente la mia vanità e cerco sempre di essere carina in primis per me stessa, perchè nel passato sono stata calpestata molte volte ed ora io so che valgo e quindi mi amo come merito.

Non dovete farvi belle solo ed unicamente per il vostro compagno, ma per voi stesse!

Soprattutto durante una relazione non lasciatevi andare anche se siete stanche, cercate nell’intimità familiare di rimanere comunque donne e non solo fidanzate, mogli e madri.

Prendete tempo per voi per leggere, ascoltare musica, fare una passeggiata, mettere una buona crema profumata dopo la doccia e vedrete che sarete meno stressate e “viziarvi” un po’ sarà terapeutico! 🙂

Non abbiate paura di farvi belle, non è essere frivole come magari vi hanno sempre detto fin da piccole!

Mettetelo quel vestito che vi piace tanto anche se avete un rotolino sulla pancia perchè la luce che emanerete distoglierà l’attenzione da qualsiasi altro aspetto.

Inoltre io dico sì al trucco ogni giorno, anche solo un po’ di mascara e un filo di rossetto.

Io dico sì all’armonia del corpo e dell’anima!

Un abbraccio e siate felici!

Be the first to reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *