Ciao a tutti 🙂
Chi mi conosce sa che io amo Settembre.
Tutto è più magico, ormai l’estate piano piano lascia spazio ai colori caldi dell’autunno e tutto sa di poesia.
Gli odori e i profumi, l’aria più frizzantina della mattina, il tepore del sole nel pomeriggio, per poi lasciar nuovamente spazio a quel frescolino che sa di qualcosa di nuovo che sta arrivando seppur timidamente.
Tutto sa di cambiamento e la natura ci fa capire quanto sia meravigliosa la vita!
Oggi con questo articolo vi voglio portare nei colori autunnali che si legano tra loro dando vita ad una sorta di musica, forse un po’ malinconica ma tremendamente romantica.
La femminilità viene risaltata da colori che si intrecciano con varie fantasie, per essere sempre noi stesse e mai scontate.
Spero le mie proposte vi piacciano!
Un abbraccio
You’re so interesting! I do not think I have read through
anything like this before. So nice to find somebody with unique thoughts on this subject matter.
Seriously.. thanks for starting this up. This website is one thing that is required on the internet,
someone with some originality!
Thank you so much.
I’m so happy for these words.