OUTFIT PER NATALE.

Ciao a tutti,

avete già pensato a cosa indossare sotto le feste, ma sopratutto il giorno di Natale?

Io quest’anno non ho comprato niente di nuovo, ho reinventato dei capi già nel mio armadio.

Trovo perfetto per un pranzo al ristorante in famiglia questo abito rosa antico, che seppur leggero con Maxi cardigan bianco e molto morbido al tatto, non vi farà sentire freddo e vi renderà chic.

Se vi ricordate in uno dei miei precedenti articoli dicevo quanto sia importante avere sempre nel vostro guardaroba un tubino nero o una lounghette.

Sono entrambi due capi passepartout. Il vestito farà sempre la sua figura seppur semplice e magari potete giocare con gli accessori.

In questo caso io lo propondo da solo oppure con una maglia di paillettes che potrete usare in alternativa con la lounghette se non possedete il vestito.

Se avete una cena la notte della Vigilia o in queste sere di festa, in un ristorante con parenti o con gli amici o con il vostro lui, secondo me non può mancare un abito in tulle. Io adoro Il tulle! 🙂

E sopra una splendida pelliccetta sintetica, perchè io amo i miei amici pelosetti! Per chi non sopporta i tacchi, questa tipologia di vestiti sta bene anche con un anfibio 😉

E per finire il total look bianco, adatto sia se starete in città, sia se passerete il Natale o le feste in montagna.

Spero di esservi stata d’aiuto e che passiate Un Natale ricco di gioia e persone che amate e vi amano.

Buon Natale!

Un abbraccio

Please follow and like us:

Be the first to reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *