Mix and Match.

Ciao ragazze,

Ben ritrovate 🙂

Oggi vi voglio parlare di alcuni spunti su come indossare le fantasie.

Dobbiamo sempre tenere conto della nostra corporatura :

Se avete un fisico snello e minuto le stampe preferitele piccole e non grandi, altrimenti rischierete di essere sopraffatte e nascoste, anzichè valorizzate.

Se siete delle donne con un fisico dalle forme generose, vanno benissimo le fantasie un po’ più grandi ma usatele strategicamente nei vostri punti di forza 😉

Per quanto riguarda le righe, usatele verticali per allungare e snellire la figura, o orizzontali per allargarla otticamente.

Un abbinamento che a me piace è mettere ad esempio una gonna con fantasie e la parte sopra a tinta unita richiamando il colore della minore delle fantasie presenti nella parte bassa dell’outfit.

Ma se vi piace abbinare anche la parte sopra con delle fantasie, il mio consiglio è seguire la stessa grandezza della fantasia della parte sotto.

Quindi dimensione piccola con piccola oppure piccola con media, media con media o media con grande. Mai grande con grande sarebbe too much.

Altro accorgimento come dicevo all’inizio se sei piccola e minuta evita le fantasie troppo grandi, se sei con una corporatura importante, evitale troppo piccole.

Per quanto riguarda i colori sempre in base alla vostra palette armocromatica, ma se non riuscite a trovare capi in armocromia, cercate almeno di non usare colori troppo forti se avete una pelle chiara.

Di seguito qualche idea outfit.

Outfit a pois con piccolo ospite a sorpresa 🙂
ho deciso di usare la regola fantasia piccola-media con gli stessi colori.
Outfit Mix and Match a righe.
Pantaloni righe verticali per allungare la figura.
Righe e fiorellini.
Qui ho scelto un top con righine verticali e piccolissimi pois che si fondono con la righina azzurra del pantalone a quadri.

Un abbraccio. 🙂

Please follow and like us:

Be the first to reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *