Come indossare il Blazer.

Ciao ragazze come state?

Buon primo settembre 🙂

Oggi per la rubrica “COME INDOSSARE” vi voglio parlare del Blazer.

E’ un capo che io adoro, lo trovo utile e infatti ne ho di diversi colori.

A differenza di una giacca da vestito completo che può riguardare il completo con pantalone o quello con gonna, il Blazer è meno “impegnativo” ma non per questo meno d’impatto.

Inoltre la giacca ha le spalle imbottite il più delle volte e quindi è un capo strutturato, mentre il blazer segue la forma della nostra spalla, è un capo più asciutto e quindi aderisce al corpo evidenziando la nostra silhouette.

Io lo uso molto soprattutto nei cambi di stagione. Sta bene con diversi look. Dallo sportivo, allo chic, all’elegante. Con i jeans, con una gonna lunga o un vestito lungo. Provatelo a usare con una cintura per segnare il punto vita, avrete un efetto meraviglioso.

Di seguito trovate delle mie proposte, in anteprima gonna in ecopelle e poi a seguire uno più sportivo con i jeans e uno da sera con la gonna di paillettes. Trovo con questa gonna ci stia molto bene anche un abbinamento con una semplice maglietta bianca e blazer.

Ho abbinato il blazer con un jeans e canotta, in questo caso ho messo una decollete nude. Alvin special guest.
Blazer con gonna di paillettes, al posto della canotta di seta potete optare per una maglietta bianca o rosa cipria semplicissima.

Un abbraccio.

Please follow and like us:

Be the first to reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *