Come indossare un vestitino a fiori.

Ciao ragazze,

Come sapete e ripeto spesso,non sono amante delle fantasie, però se trovo qualcosa che mi emoziona a prima vista, la provo e poi decido. Inoltre non voglio sempre rimanere nella mia comfort zone e quindi faccio esperimenti.

Oggi vi voglio spiegare come indossare un vestitino a fiori. Voi penserete:”Basta comprarlo e indossarlo!”.

In realtà anche se l’outfit è semplicissimo come notate dalla foto, ho prestato attenzione che il modello fosse in armonia con la mia body shape.

Quindi elastichino in vita, potevo metterci una cintura? Certo che sì, magari sottile e di un colore ripreso in uno dei fiori, ad esempio il cipria.

Altro punto: Il colore.

Raramente trovo vestitini così in armocromia.

Con dei toni così delicati e che non mi sovrastano.

L’azzurro, il cipria, un leggero tocco tortora tra i fiori.

Le scarpe sono un nude caldo ma sono lontane dal viso quindi per questo outfit vanno benissimo.

Ricordate se volete comprare un capo unico, io consiglio sempre di capire bene la vostra body shape che a mio avviso è più importante dei colori dell’abito stesso. Poi io acquisto sempre sapendo cos’ho nell’armadio, capite bene che se avete mille abiti che non mettete mai aggiungerne uno ulteriore è uno spreco.

Inoltre ora mi vedete ancora in versione estiva anche se le maniche sono lunghe ma velate e per una serata di settembre proteggono dall’arietta. Ma sapendo già che nel mio guardaroba ho un cardigan di lana cipria, lo sfrutterò ancora come vestito con anche uno stivaletto.

La consulenza d’immagine aiuta anche a risparmiare 😉

Un abbraccio

Please follow and like us:

Be the first to reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *