Care ragazze oggi torno con un post su consigli di stile ♥️
Anche da voi le temperature continuano a variare?
Qui da me sì e un capo che mi viene molto utile in questo momento e con cui creo molti dei miei outfit è il pullover leggero.
A differenza del cardigan che risulta aperto o con dei bottoni, questo capo è chiuso e presenta scollature diverse.
Visto che ognuna di noi ha una forma del corpo differente oggi vi darò qualche consiglio su come sceglierlo in base alla vostra figura.
♥️ La donna clessidra lo sceglierà con scollo a V non oversize e aderente al fisico, in modo da mettere in vista il punto vita.
Lo inserirà nei pantaloni o gonna a vita alta.
Non lavorato per non dare volume alla figura.
♥️ La donna a Triangolo come la clessidra ha il punto vita segnato ma un Busto più stretto rispetto alla parte bassa del corpo.
Qui sceglieremo golfini che non siano lunghi e che invece presentino delle caratteristiche atte a riequilibrare la figura come ad esempio delle ruches, o delle lavorazioni o ancora aggiungendo un maxi colletto tanto in voga ora.
♥️ La donna rettangolo essendo molto longilinea opterà per un capo accollato e non a V.
Per la forma può scegliere golfini accollati, con qualche dettaglio e con colori più decisi.
O righe orizzontali.
♥️La donna triangolo invertito vorrà la scollatura a V, scollatura a Madonna ad esempio anche e i tessuti non lavorati e sottili.
No oversize.
♥️ La donna Ovale o Diamante vorrà un golfino che cada morbido sotto il seno e vada ad accarezzare la figura senza stringere sul punto vita. Lo preferirà di colore più scuro.
Spero di esservi stata utile.
Un abbraccio ♥️